Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Vi seguo ormai da diversi anni, ed anche se non sono ebreo, penso che l'informazione che continuate a dare è di fondamentale importanza. Come italiano ed europeo mi vergogno che nella Costituzione Europea non siano state citate le radici greco-ebraico-cristiane. Questa Eurabia dovrebbe inserire Israele come stato membro di diritto, perché è lo stato democratico che in questo momento corre i maggiori rischi, essendo esposto continuamente all'aggressione nazislamica. Pertanto grazie di esistere "Informazione Corretta" e sempre viva Israele.
Luigi Vigani
Gentile Luigi, Ringraziandola per le sue belle parole nei confronti di IC, mi preme dirle che il nostro lavoro è gratificante perchè difendiamo le ragioni di Israele, una vera democrazia Ingiustamente e ferocemente sotto attacco da parte del mondo islamico e gran parte dell'occidente, ma anche perchè abbiamo il vostro sostegno che ci da il desiderio di continuare con forza e ottimismo. Insieme a lei e a tutti gli amici diremo sempre viva Israele! Un cordiale shalom