Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
"Non sapevano" hanno detto. IPOCRITI sapevano benissimo cosa sarebbe accaduto lasciando sciolta certa "gente". Il 27 gennaio tutti gli Ebrei e i loro amici dovrebbero sputare in faccia a quelli che sapevano. Ma non lo faranno perchè sono troppo civili. Cordiali saluti.
R. Razza
Gentile R. Razza, Quando si da il permesso di manifestare contro Gerusalemme capitale di Israele a organizzazioni filopalestinesi non si può dire di non aver saputo cosa sarebbe accaduto. Certamente erano sicuri che non sarebbero stati distribuiti mazzi di rose quindi, si, sono degli ipocriti. Mi auguro che il 27 gennaio la Comunità ebraica esprima, civilmente come sempre ( a volte, a mio parere, sono anche troppo educati), il proprio disagio e la propria indignazione per i fatti vergognosi accaduti a Milano. Un cordiale shalom