Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Proporrei di smettere di farle tutta questa pubblicità perché alla fine facciamo il suo gioco! Nuovo prossimo articolo? Tel Aviv: Lorde non ti apriamo le porte nemmeno se vieni a cantare gratis... da oggi sei nella lista degli indesiderabili a cui non è permesso entrare in Israele in quanto sostenitori del boicottaggio!! EVVAI
Angela Sadun
Gentile Angela, La sua proposta mi piace molto ed è quello che questa ragazza meriterebbe per la sua sconsiderata decisione di sottostare al diktat del BDS. Anche secondo la nuova legge votata dal governo israeliano di boicottare i boicottatori e non farli più entrare in Israele, dovrebbe essere proprio questo l'atteggiamento da assumere nel caso di un eventuale ripensamento della giovane Lorde. Non c'è posto in Israele per gli antisemiti ipocriti che accettano di fare spettacoli in paesi dove per davvero sono calpestati i diritti civili e non nella democrazia israeliana da sempre sotto attacco da parte degli arabi-palestinesi. Un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&id=69030