sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Mogherini, Bonino & co. 04/01/2018

Non solo la Mogherini ha assunto l'atteggiamento sottomesso che i maomettani pretendono dalle donne ma anche Emma Bonino: radicali e di sinistra sì, ma non quando si incontrano gli ayatollah: questi si che meritano rispetto anche se retrogradi tradizionalisti, antifemministi, omofobi etc etc!

Giovanni Battista Vargiu

Gentile Giovanni Battista,
Federica Mogherini, Emma Bonino, le deputate scandinave e molte altre donne che davanti agli ayatollah si coprono il capo sono il simbolo di un'Europa vile e subalterna che non ha più niente da dire e nulla da dare. La vista della giovane iraniana che si strappa il velo dal capo e lo sventola davanti al naso dei pasdaran dovrebbe coprire di vergogna queste donne europee che hanno la fortuna di godere della libertà e la calpestano. Quando le vedo penso alle nostre lotte femministe, inutili se il risultato è questo. Otre al velo e all'aria sottomessa, c'è un' altra cosa che mi colpisce di Federica Mogherini: il sorriso quasi celestiale che rivolge al pretaccio iraniano tanto diverso dal volto corrucciato che sprizza ostilità quando incontra Benjamin Netanyahu.
Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=209&sez=120&id=68945


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT