sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






1933: le somiglianze ci sono 29/12/2017

Ho dato uno scorcio alle due giornsliste si loro commenti e le risposte dei lettori. Due liberal probabilmente benestsnti, come molti dei loro colleghi vivono in una realta' effimera, utopistica, lontana dalla quotidianita'. Probsbilmente hanno un bacino di lettori poco propensi a viaggiare e, seduti su comodi sofa' bere cio' che queste riportano. Sembra che l'europa abbia fatto un balzo a ritroso.....diciamo 1933....l'ascesa al cancellierato del nazista tedesco.

Salvatore Peregrino

Gentile Salvatore,

Purtroppo il salto a ritroso dell'Europa non è più in discussione, è diventato triste e tragica realtà anche, e soprattutto, a causa di giornalisti liberal-terzomondisti-antisemiti-antisionisti che condizionano l'opinione pubblica sempre pronta a credere a qualsiasi scempiaggine purchè sappia di buonismo spicciolo e patetico. Il pericolo è dietro l'angolo, sostenuto e incrementato da pubblicazioni del genere piene di retorica e di menzogne, l'unica speranza sarebbe un improvviso risveglio di dignità e orgoglio.

Un cordiale shalom

http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=68854  


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT