sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Trump e i media 28/12/2017

Trump non rappresenta certo il mio ideale. Qualche ragionevole critica all’ amministrazione israeliana ci sta pure ma a tutto c’è un limite. Lezioni sui diritti umani impartite da paesi arabi che non hanno la minima idea di cosa sia una democrazia e governati da autentici dittatori di stampo medioevale sono decisamente troppo anche se la faziosa Mogherini non è in grado di farsene una ragione. Quanto alla stampa nostrana, per quello che ne so, non occupa certo i vertici mondiali della credibilità e possiamo serenamente ignorarla.

Alberto Benvenuti

Gentile Alberto,
Trump può piacere o non piacere a livello personale ma la campagna di stampa contro di lui è semplicemente scandalosa. I quotidiani italiani, ma non sono i soli, sono quasi tutti allineati nel demonizzare e dileggiare il presidente. Donald Trump mantiene le promesse fatte in campagna elettorale ed è uno dei pochissimi che lo fa, forse l'unico, questo però non piace perchè riguarda l'odiato Israele. Trump è contro l'ONU e nemmeno questo piace perchè si tratta di un'organizzazione quasi totalmente araboislamica quindi intoccabile per certuni. I media che dovrebbero fare una cronaca reale e veritiera di quanto accade, sono compatti nella critica contro il Presidente degli Stati Uniti, anche se, per fortuna, qualche mosca bianca non allineata c'è. I peggiori critici sono gli stessi che idealizzavano Obama anche se stava distruggendo il Medio Oriente.

Un cordiale shalom
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=999920&sez=120&id=68852
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT