Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Il doppio significato della parola pace 23/12/2017
Vi segnalo una notiziia, che ho visto su internet. che ne pensa? "La Preghiera di Madri ebree, musulmane e cristiane. In Israele è avvenuto un piccolo grande miracolo quasi completamente ignorato dai Media: migliaia di donne ebree, musulmane e cristiane hanno camminato insieme in Israele per la pace. Nel nuovo video ufficiale del movimento Women Wage Peace, la cantante israeliana Yael Deckelbaum canta la canzone Prayer of the Mothers , La preghiera delle Madri , insieme a donne e madri di tutte le religioni, mostrandoci che la “musica” sta cambiando e deve cambiare. Un miracolo tutto femminile che vale più di mille parole vuote ed inutili. Condividete più che potete! Shalom Salam Peace Pace"
Gianluigi Mazzufferi
Caro Gianluigi,
e' vero, l'ho letto sul J. Post. E' stata semplicemente una delle tante manifestazioni fasulle promosse da una certa sinistra israeliana. Comunque altro che pace peace shalom salam. Queste cose avvengono in Israele, nei Territori le avrebbero prese a sassate, se andava bene. Questo le Women Wage Peace non lo dicono.