sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Le Jene di Arafat, vergogna Mediaset 21/12/2017

Vedendo il servizio dele Iene non ho potuto trattenere il disgusto percla solita disinformazione che si ha sulla questione..tra le varie scorettezze da lei evidenziate aggiungo quella di aver datto vedere l' israeliano con in mano la cartina geografica sottolineando che lo stato di Palestina non vi compariva(forse perchè non esiste?!..quando è una prerogativa tipica araba sventolare bandiere in cui tutta la Palestina è di verde e Israele è regolarmente cancellato dalla mappa..alla faccia di due stati per due popoli...grazie per l attenzione.

Cristiano Ragazzoni

Gentile Cristiano,

Dai lontani tempi di Arafat la cartina geografrica della immaginaria Palestina comprendeva tutta Israele. Purtroppo, come già scritto, Ami Ayalon, è un personaggio della sinistra estrema quindi , secondo lui, è normale dare tutto agli arabi. Ha detto di più e di peggio nell'intervista " dobbiamo far rientare tutti i profughi e ridare loro le case". A parte che nessuno al mondo diventa profugo o rifugiato per diritto ereditario, far entrare milioni di palestinesi in Israele significherebbe la distruzione totate del paese. Mi vengono i brividi al pensiero che a un uomo così pericoloso fosse stata affidata la direzione del Mossad.

Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT