sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il coraggio di Donald Trump 11/12/2017

Nel giugno scorso il Congresso americano ha votato 90 a 0 una mozione per obbligare il presidente a mettere in atto il Jerusalem Act del 1995 che era stato ignorato dai tre presidenti precedenti e che riconosceva Gerusalemme come capitale di Israele. Tale decisione implica lo spostamento dell'ambasciata: non si tratta quindi di una semplice iniziativa individuale di Trump, ma di una delibera dell'intero Congresso americano. Ai tempi di re David fino al VI secolo a.c. Gerusalemme è stata la capitale del popolo ebraico ed è dal 1949 capitale dello stato di Israele, quindi piaccia o no questa è la vera capitale.

Franco Gottardi

Gentile Franco, Le cose stanno esattamente come lei scrive. Donald Trump non ha fatto altro che mettere in atto la risoluzione del Congresso del 1995. Se i paesi europei avessero colto il momento e avessero appoggiato il presidente, il problema sarebbe risolto. Invece che hanno fatto? Si sono messi a tremare di paura, forse alcuni anche di rabbia, hanno fatto fronte contro gli USA e Israele e, come sempre, si sono schierati dalla parte dei palestinisiti. Non ci resta che aspettare che il polverone si diradi e vedere cosa ci riserva il futuro. http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=2&sez=120&id=68553&utm_content=buffer58706&utm_
medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT