Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La decisione di Trump ha avuto anche un indubitabile grande risultato: quello di smascherare i tanti sepolcri imbiancati. Perfetta la denuncia di Ugo Volli, nei panni del giovane che grida: IL RE È NUDO.
Angelo Costanzo
Gentile Angelo, I sepolcri imbiancati sono, come scrive Ugo Volli, degli antisemiti, dei lecchini, che cercano di ingraziarsi i favori del sovrano di turno, cioè l'islam. Il voto italiano contro Trump è stato una vergogna che dovevamo aspettarci. La mascalzonata è ancora più grande perchè giustificata con grande stupidità dalle parole "Non era il momento, adesso chissà cosa succederà". Anche vigliacchi quindi come si conviene a quel tipo di personaggi. Non è successo niente e niente succederà se non in meglio. Un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=68593&utm_content=buffera318f&utm_medium= social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer