Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La sinistra è filo-pallestinese da sempre (complimenti ai numerosi ebrei nelle file del Pd,a proposito) ,i catto-bergogliani pure,la destra,nelle sue svariate forme, conta qualche filoisraeliano (pochi) e moltissimi poveri ebeti pronti a farsi lavare il (poco) cervello da millantati gomblotti giudaico-rettiliani, ecc. Non sto scherzando,purtroppo.
Ignazio Presti
Gentile Ignazio, Gli ebrei che militano o sono semplicemente iscritti al PD sono un po' degli illusi, molti lo fanno per non dare il voto alle destre di centro o un po' meno di centro, altri lo fanno per un'antica ideologia ormai morta e sepolta. Quelli che vanno a destra lo fanno perchè oggi il centro destra è certamente più amico di Israele o, per lo meno, non è nemico. Sui filo bergogliani preferisco sorvolare avendo già scritto la mia opinione sulla politica del Vaticano. https://www.facebook.com/IC.Israele/ Un cordiale shalom