sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Trump bullo? 08/12/2017

Un attimo. Trump è un bullo che ha fatto una bullata. Da cui magari ne nasce qualcosa di buono.

Stefano Marone

Gentile Stefano, Io sostituirei la parola bullo con "incapace di seguire l'ipocrisia tipica dei politici di professione". Trump aveva fatto una promessa e ha deciso di mantenerla pur sapendo che avrebbe provocato un incendio. Il presidente non è un politico ma non è stupido e io sono sicura che questa decisione sia arrivata dopo accordi più o meno espliciti, questo nessuno può saperlo, con gli alleati che ha in MO. A noi sembra una mossa avventata mentre sono convinta che sia stata valutata e rivalutata prima di renderla pubblica. I media italiani si rivolgono a Trump con gli epiteti più vergognosi, lo deridono e lo insultano, reazioni inconsulte, secondo il mio modo di vedere, dovute a ostilità per Israele e paura degli arabi. Certo che ne può nascere qualcosa di buono, come lei scrive, il sasso è lanciato, le acque si calmeranno e resterà Gerusalemme, capitale di Israele per gli USA, e non è poco, e per altri paesi che sicuramente seguiranno, se non per amore, per interesse. Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT