Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
I tedeschi non si smentiscono mai. Sono come i mafiosi..... nessun pentimento.
Marcello Martellini
Gentile Marcello, Il Foglio si chiede giustamente "Di questo passo, fino a dove si può arrivare?" Credo che per nuocere a Israele i confini siano molto labili, praticamente inesistenti e c'è da chiedersi come Israele possa sopportare tutto il boicottaggio che lo colpisce. Però lo fa e anche molto bene! La decisione dei giudici tedeschi è molto grave e da luogo anche a un pericoloso precedente anche se tutti sappiamo che le scandalose "regole" di boicottaggio nei confronti di Israele e dei suoi cittadini non verranno mai applicate a nessun altro paese o persona. Un simile comportamento indegno è riservato sempre e solo contro lo stato ebraico. http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=8&sez=120&id=68315&utm_ content=buffere0b39&utm_medium=social&utm_ source=facebook.com&utm_campaign=buffer Un cordiale shalom