sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Corriere della Sera Rassegna Stampa
15.11.2017 Antisemitismo negli stadi: nessun provvedimento contro Lotito, deferita la Lazio
Tutto continuerà come prima, nessuna azione forte

Testata: Corriere della Sera
Data: 15 novembre 2017
Pagina: 13
Autore: S.A.
Titolo: «Antisemitismo, deferito il club ma non Lotito»

Riprendiamo dal CORRIERE della SERA - ROMA di oggi, 15/11/2017, a pag. 13, con il titolo "Antisemitismo, deferito il club ma non Lotito", la breve a firma S.A.

Immagine correlata
Claudio Lotito durante la "sceneggiata"

Immagine correlata
Un adesivo con il volto di Anna Frank in maglia giallorossa

La Lazio è stata deferita per l'affissione degli adesivi di Anna Frank in maglia giallorossa nella curva Sud, in occasione della partita con il Cagliari. Lo ha deciso Giuseppe Pecoraro, procuratore federale: la Lazio rischia di dover giocare a porte chiuse una o più partite di campionato per la violazione dell'articolo 11 del codice di giustizia sportiva sulla discriminazione razziale. Non è stato preso lo stesso provvedimento nei confronti di Lotito, per il quale al contrario è stata chiesta l'archiviazione. Gli atti su Lotito sono stati trasmessi alla procura del Coni per le valutazioni del caso.

Per inviare la propria opinione al Corriere della Sera, telefonare 02/62821, oppure cliccare sulla e-mail sottostante


lettere@corriere.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT