Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Verso i 'Profilattici dei Savi di Sion'? L'ironia di Andrea Marcenaro
Testata: Il Foglio Data: 09 novembre 2017 Pagina: 1 Autore: Andrea Marcenaro Titolo: «»
Riprendiamo dal FOGLIO di oggi, 09/11/2017, a pag. 1, "Andrea's Version", di Andrea Marcenaro.
Andrea Marcenaro
Tariq Ramadan
Noti l'estrema souplesse con cui vengono trattate le ultimissime minacce alla copertina di Charlie Hebdo sulla Sesta colonna dell'islam; noti il compiacimento peloso mostrato dagli organi di stampa occidentali per accompagnare la notizia (falsa) che Harvey Weinstein facesse coprire le proprie porcate dal Mossad; noti l'estrema cautela e l'inabituale delicatezza con cui vengono trattate, dai medesimi organi d'informazione, le accuse di stupro a Tariq Ramadan; noti come le accusatrici dello stesso Tariq, contrariamente alle altre accusatrici "normali", siano state provviste di scorta in seguito a minacce; noti, sempre a proposito di Tariq, come importanti esponenti delle comunità musulmane tra cui, tanto per non far nomi, l'italiano Davide Piccarlo, mettano in guardia sul complotto sionista contro l'intellettuale dei Fratelli Musulmani che insegnava a Oxford; noti tutto questo e ti domandi: starà mica per andare in stampa un fortunato libretto intitolato: "I profilattici dei Savi di Sion"?
Per inviare al Foglio la propria opinione, telefonare: 06/589090, oppure cliccare sulla e-mail sottostante