sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il tunnel sotto la scuola UNRWA 31/10/2017

A proposito della notizia ANSA : ferma restando, per me, l'inutilità dell'UNRWA, il senso della frase di Christopher Gunness non mi sembra così drammatico come apparirebbe dal commento di IC. Più avanti nel comunicato, si capisce chiaramente che Gunness considera inaccettabile la PRESENZA del tunnel (sito ANSA). Il vostro commento finisce per sembrare una controproducente forzatura

Sandro Zanchi - Siena

Gentile Sandro,

Forse non ha letto attentamente la notizia ANSAmed e le dichiarazioni di Christopher Gunnes che giudica "inaccettabile" la scoperta di un tunnel che doveva sbucare in territorio israeliano e imponendo a Israele di "cessare" questo tipo di attività. Sarebbe stato molto meglio se avesse denunciato come inaccettabile la costruzione del tunnel non la sua scoperta che ha salvato vite di civili israeliani. Christopher Gunnes è noto per le sue dichiarazioni in favore del terrorismo palestinista e sono famose le sue lacrime in diretta TV quando Israele si difendeva (2014) dai missili di Hamas. Nemmeno una lacrima nè un pensiero per i bambini israeliani che dovevano vivere e morire (a molti purtroppo è successo) sotto quei missili.

Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT