Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
"Israele deporta i migranti" sostiene Michele Giorgio. Eccoli i caporioni dell'antisemitismo, i cattivi maestri in servizio permanente effettivo. I tifosi sono solo degli squallidi manovali. Saluti.
R. Razza
Gentile amico, Lei ha perfettamente ragione! I tifosi in questione ma anche tutti quelli che riempiono le piazze per urlare contro Israele e chiederne la distruzione, sono solo dei manovali dell'odio che persone come Michele Giorgio diffondono nella società. Sono i tanti Michele Giorgio a fare i burattinai e a diffondere l'antisemitismo. Israele deporta i migranti? No, Israele accoglie, scolarizza e cerca di integrare i migranti regolari, finanzia con denaro e manda in paesi con cui ha degli accordi, gli infiltrati. Il risultato è che quelli che restano vivono dignitosamente. Evidentemente Giorgio preferisce vederli sopravvivere come succede in Italia, nella sporcizia e nella miseria, scacciati da tutti fino a diventare un pericolo per se stessi e per molti italiani. L'odio antiebraico vede il male ovunque se si tratta di Israele. Un cordiale shalom