sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Non solo i tifosi della Lazio... 27/10/2017

"Israele deporta i migranti" sostiene Michele Giorgio. Eccoli i caporioni dell'antisemitismo, i cattivi maestri in servizio permanente effettivo. I tifosi sono solo degli squallidi manovali. Saluti.

R. Razza

Gentile amico,
Lei ha perfettamente ragione! I tifosi in questione ma anche tutti quelli che riempiono le piazze per urlare contro Israele e chiederne la distruzione, sono solo dei manovali dell'odio che persone come Michele Giorgio diffondono nella società. Sono i tanti Michele Giorgio a fare i burattinai e a diffondere l'antisemitismo. Israele deporta i migranti? No, Israele accoglie, scolarizza e cerca di integrare i migranti regolari, finanzia con denaro e manda in paesi con cui ha degli accordi, gli infiltrati. Il risultato è che quelli che restano vivono dignitosamente. Evidentemente Giorgio preferisce vederli sopravvivere come succede in Italia, nella sporcizia e nella miseria, scacciati da tutti fino a diventare un pericolo per se stessi e per molti italiani. L'odio antiebraico vede il male ovunque se si tratta di Israele.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT