martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
11.10.2017 Umorismo ebraico: un consiglio di lettura
'Lei è ebreo per caso?' 'Ci mancherebbe anche questo!'

Testata: Informazione Corretta
Data: 11 ottobre 2017
Pagina: 1
Autore: IC redazione
Titolo: «Umorismo ebraico: un consiglio di lettura»

A New York un ebreo scopre nella metro che un nero sta leggendo un giornale yiddish. E' stupito, contento e favorevolmente colpito. Gli domanda: «Scusate, signore, lei è ebreo, per caso?». «Ci mancherebbe anche questo!».

L'umorismo è conosciuto come carattere molto presente nel mondo ebraico. A chi volesse leggere o regalare un libro di storielle e barzellette a tema ebraico/israeliano consigliamo "Mosè ci ha portato nell'unico posto senza petrolio!", la raccolta curata da Angelo Pezzana e pubblicata da Bollati Boringhieri. (euro 8.50)

Immagine correlata


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT