Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
C'è un progetto preciso , una strategia intesa a scavare una voragine sotto ai piedi di Israele , vista la impossibilita di abbattere israele militarmente . L'attacco viene portato sul piano mediatico con un gigantesca opera di demonizzazione e sul piano econimico cercando di minare l'economia . In passato ho a lungo scritto su questo argomento . la cosa tragica è che io non vedo risposte di nessun tipo a questa strategia . io non conosco l'autore di questo mortale progetto , tuttavia ritengo possibile una implicazione di servizi di intelligence francesi a ryad . Chi si ricorda del conte de Marange .
Crescenzo Persico
Gentile Crescenzo, Sono troppi anni che il progetto per far crollare Israele è in atto nel mondo islamico, nel mondo occidentale e alle Nazioni Unite. Per fortuna stiamo ancora in piedi e la nostra economia va alla grande ma sappiamo che questo potrebbe finire da un momento all'altro. Spero tanto che Mordechai Kedar sia pessimista e che i nostri politici sappiano a cosa vanno incontro con una politica troppo amichevole verso La Giordania e non solo. Spero si rendano conto e corrano ai ripari. Spero che l'occidente capisca che, se cadrà Israele, cadrà la democrazia in tutto il mondo civile...se ne esiste ancora uno degno di questo titolo. Un cordiale Shalom