sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Distruggere Israele 10/10/2017

C'è un progetto preciso , una strategia intesa a scavare una voragine sotto ai piedi di Israele , vista la impossibilita di abbattere israele militarmente . L'attacco viene portato sul piano mediatico con un gigantesca opera di demonizzazione e sul piano econimico cercando di minare l'economia . In passato ho a lungo scritto su questo argomento . la cosa tragica è che io non vedo risposte di nessun tipo a questa strategia . io non conosco l'autore di questo mortale progetto , tuttavia ritengo possibile una implicazione di servizi di intelligence francesi a ryad . Chi si ricorda del conte de Marange .

Crescenzo Persico

Gentile Crescenzo,
Sono troppi anni che il progetto per far crollare Israele è in atto nel mondo islamico, nel mondo occidentale e alle Nazioni Unite. Per fortuna stiamo ancora in piedi e la nostra economia va alla grande ma sappiamo che questo potrebbe finire da un momento all'altro. Spero tanto che Mordechai Kedar sia pessimista e che i nostri politici sappiano a cosa vanno incontro con una politica troppo amichevole verso La Giordania e non solo. Spero si rendano conto e corrano ai ripari. Spero che l'occidente capisca che, se cadrà Israele, cadrà la democrazia in tutto il mondo civile...se ne esiste ancora uno degno di questo titolo.
Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT