Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
'Gli insediamenti ebraici in Cisgiordania sono parte di Israele' La dichiarazione di David Friedman, ambasciatore Usa
Testata: La Stampa Data: 29 settembre 2017 Pagina: 18 Autore: la redazione della Stampa Titolo: «'Le colonie sono parte di Israele'»
Riprendiamo dalla STAMPA di oggi, 29/09/2017, a pag.18 la breve 'Le colonie sono parte di Israele'.
David Friedman
In un’intervista al sito israeliano Walla l’ambasciatore degli Stati Uniti in Israele David Friedman ha affermato fra l’altro che «gli insediamenti ebraici in Cisgiordania sono parte di Israele», che «Israele occupa solo il due per cento della Cisgiordania» e che la formula dei «due Stati ha perso ormai significato. Non è un concetto utile, perché ha significati diversi per persone diverse», ha detto Friedman.
Per inviare alla Stampa la propria opinione, telefonare: 011/65681, oppure cliccare sulla e-mail sottostante