sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Paura dell'islamismo che avanza 27/09/2017

Racconto un piccolo episodio capitatomi giorni fa per dire che non e' vero che le nostre abitudini non cambiano a dispetto del terrorismo. Mi sono trovata in P.zza Duomo a Milano, non ci capito spesso, e ho pensato di entrare in Duomo per una preghiera , cosi' d'istinto. Non ho potuto perche' avevo con me un pacco contenente un oggetto di porcellana : le disposizioni non consentono di entrare con simili oggetti. Ecco, anche questo e' un regalo musulmano Shalom

Annalisa Rossi

Gentile Annalisa, ormai tutta la nostra vita è condizionata dalla paura che da un momento all'altro possa accadere qualcosa di tragico. Non abbiamo più la fortuna di metterci in viaggio senza pensare a possibili attentati, non possiamo più entrare in un luogo pubblico senza passare dei controlli, si cerca di evitare i luoghi affollati, le feste di strada, i mercatini. Tutte le cose e gli avvenimenti che un tempo ci davano gioia sono diventati pericolosi. E' esattamente questo l'intento dell'islam, cambiare la nostra vita e renderci schiavi della paura. Inutile dire "noi viviamo come sempre, non ci fanno paura" e accendere candeline nelle piazze. La realtà è che tutto il nostro mondo è cambiato ed è stato stravolto dal pericolo terrorismo.
Un cordiale shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT