sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Se critichi l'islam sei un neonazi 23/09/2017

Cara Deborah,
forse le prossime elezioni tedesche non riguardano direttamente informazione corretta. O forse, si, visto che si svolgono in Germania. Ti chiedo che ne pensi di come i giornali e le tv italiane presentano il partito Alternative fur Deutschland, vale a dire un partito neo nazista. Ho studiato il loro programma, ma non ho trovato nulla che lo confermi. Lo definiscono islamofobo, non credo abbia nulla a che vedere con il neo nazismo, anzi. È il terrorismo islamico a ricordarmi il nazismo. Si può essere d’accordo o meno con quel partito, ma definirlo neo nazi è una menzogna. Cosa spinge le nostre democrazie a difendere sempre e comunque l’islam?

Carola Mendel
******************

Gentile Deborah Fait,
da anni leggo informazione corretta, a chi mi chiede che posizione politica ha rispondo che è liberale. Allora perché non esprime chiaramente ciò che pensa sul partito tedesco AfD che viene accusato di essere nazista, quando a me sembra invece esprimere una posizione del tutto liberale, soprattutto per quanto riguarda l’invasione dell’Europa da parte dell’islam?

Max Dissolvi
*******************

Gentili amici,

Tutti i telegiornali parlano di AfD come di un partito neonazista. Da quello che leggo e da cio' che ho sentito da parte della leader gay del partito che convive con una donna, mi sembra si tratti di un movimento assolutamente liberale e democratico nel senso positivo del termine. Le democrazie europee purtroppo sono del tutto fuori strada e affette da un buonismo ipocrita talmente deleterio che fa si' che taccino di nazismo chiunque si opponga all'invasione islamica.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT