sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Le donne speranza dell'islam 12/09/2017

È un mio chiodo fisso: il superamento del terrorismo islamico e una moderna lettura dell'Islam passeranno (se avverrà) per una rivolta delle donne. A loro, a l'altra parte del cielo, è rivolta ogni mia esigua speranza.

Angelo Costanzo

Gentile Angelo,
In tutti i periodi storici e con ogni tipo di governo le donne sono state l'ago della bilancia della società. Come è accaduto in occidente, e ci sono voluti secoli, prima o poi accadrà anche nel mondo islamico. Nessuno sa dire quando e a quali costi ma le donne vinceranno e lo faranno per non permettere alle loro figlie e anche ai loro figli maschi di fare la loro stessa vita grama. Nomino anche i figli maschi perchè, se le donne islamiche dovranno emanciparsi e liberarsi, altrettanto dovrà accadere ai loro fratelli, mariti, figli. Le madri islamiche dovranno trovare la forza di educare i propri figli allo stesso modo, non femminucce schiave e maschietti principini ma tutti uguali. Solo così sarà possibile un cambiamento.
Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT