Gli smemorati del TG5
Commento di Deborah Fait
Telegiornale del TG5 delle ore 20,Domenica, 20/8/2017
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/edizione-ore-20-00-del-20-agosto_746881.html
Il telegiornale delle 20 ha fatto un interessante servizio sul terrorismo islamico dalle Torri Gemelle fino ai giorni nostri, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Belgio, Germania, Finlandia,Turchia, strano però, io stavo aspettando che dicessero Israele e invece niente. Hanno dimenticato proprio il paese che per primo è stato colpito da questo moderno terrorismo fatto con camion, automobili, coltelli.
Come è possibile?
Perchè è diverso il terrorismo che colpisce Israele da quello che insanguina il resto dell'occidente?
I terroristi islamici e quelli palestinesi che sono anche islamici sono esattamente la stessa cosa, lo stesso veleno, lo stesso odio. I morti israeliani per mano araba-islamica-palestinista sono morti come quelli di Barcellona. I bambini israeliani che i terroristi arabo-palestinisti sgozzano nei loro letti non sono diversi dai bambini ammazzati a Barcellona.
Il sangue che versa Israele non è meno rosso, il dolore delle famiglie non è meno straziante.
Io dico ai giornalisti " non abbiate paura, ditela la verità una volta tanto, abbiate il coraggio di nominare Israele, trovatelo questo benedetto coraggio!" Tutto ha avuto inizio in Israele, dopo le stragi compiute dai kamikaze e la difesa che Israele ha posto perchè non accadessero più, hanno incominciato con attentati più piccoli anche se non meno sanguinari, prima con i Caterpillar contro le persone, poi i camion, poi con le macchine contro le fermate degli autobus, vicino ai mercati, poi i coltelli, mandavano persino i loro bambini ad accoltellare i nostri bambini.
Sono arrivati anche a questa ignominia. I terroristi palestinisti che colpiscono Israele da prima che fosse fondato lo Stato sono le stesse bestie feroci, maledetti adoratori della morte, di quelli che ammazzano in Europa.
L'orrore che colpisce oggi l'Europa è stato inventato dai palestinisti, o palestinesi così capite meglio di chi parlo! Lo hanno inventato loro, è stata l'unica cosa che sono stati capaci di fare in quasi un secolo, ammazzare la gente.
In Israele si moriva e si muore, signori giornalisti, e vi era stato detto che poi sarebbe toccato a voi.
Abbiate per una volta le palle di dire le cose come stanno, Israele deve essere il primo della vostra lista di paesi colpiti dalla morte islamica, perchè è da Israele che hanno incominciato. "Prima gli ebrei, dopo i crociati!", come dicono.
Deborah Fait
"Gerusalemme, capitale di Israele, unica e indivisibile"