Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Quello che chiedono a Israele è di suicidarsi Andrea's Version, di Andrea Marcenaro
Testata: Il Foglio Data: 25 luglio 2017 Pagina: 1 Autore: Andrea Marcenaro Titolo: «Andrea's Version»
Riprendiamo dal FOGLIO di oggi, 25/07/2017, a pag. 1, "Andrea's Version", di Andrea Marcenaro.
Andrea Marcenaro
Doppio standard di giudizio
Risulterebbe universalmente apprezzabile se Israele rinunciasse ai metal detector piazzati sul Monte del Tempio. Ma non solo a quelli: anche se lasciasse la Cisgiordania come già fece con Gaza, ovviamente Gerusalemme, poi le alture del Golan, se abbattesse, più terrorismo o meno che la misura potesse comportare, quel maledetto muro, se si ritirasse da tutti gli insediamenti, se accettasse, senza discutere oltre, la costituzione di uno stato palestinese e se rinunciasse infine a tutti i contenziosi che costituiscono, obiettivamente, un ostacolo alla pace. Perché si potrebbe in questo modo dire, degli ebrei, che sempre nazisti restano, ma per di più coglioni.
Per inviare al Foglio la propria opinione, telefonare: 06/589090, oppure cliccare sulla e-mail sottostante