sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il prezzo (indispensabile) della sicurezza 18/07/2017

Buongiorno, ho letto l'articolo sull'arresto amministrativo applicato ad una 'cittadina palestinese(?)' che in Italia si chiama 'fermo di polizia' e che è sottoposto a precise disposizioni temporali e procedurali. ma nell'articolo non si riesce a comprendere come venga applicato l'Habeamus Corpus (l'arresto senza un ordine del giudice ovvero un'accusa circostanziata) e la 'presunzione di innocenza fino a sentenza', a meno che valga quel tipo di processo inquisitorio in cui è il cittadino che deve difendersi a prescindere dall'accusa Cordialmente.

Franco Licciardello

Gentile Franco, Khalida Jarrar non è una semplice cittadina palestinese che passeggiava per la strada e che è stata arrestata per divertimento, è un' attivista del Fronte per la Liberazione della Palestina, organizzazione terrorista che si è macchiata di delitti atroci in Israele e anche in Italia. Potrei ricordarle Ma'alot dove 29 bambini e 4 insegnanti furono ammazzati a bruciapelo in una scuola mentre si nascondevano disperatamente sotto i banchi. Potrei ricordarle l'Achille Lauro dove un anziano ebreo americano paralitico fu gettato in mare e ammazzato. Potrei ricordarle il massacro all'aeroporto di Lod del 1972 quando componenti dell'armata rossa giapponese ammazzarono 26 innocenti per conto del Fronte. Israele è una democrazia che, per sopravvivere, deve emettere anche leggi speciali come il carcere preventivo senza processo da applicare a individui pericolosi dal momento che non farlo può avere come risultato l'assassinio di persone innocenti. La Jarrar è una persona pericolosa e come tale va trattata. Non piace? Pazienza, a noi piace molto vivere. Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT