sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Certo, l'ansia c'è, ma poi si guarda avanti 25/06/2017

Cari amici di Israele, posso dirlo solo a voi: la lettura dei vostri articoli sulla Storia di Israele di oggi e di ieri, mi mettono in uno stato d'ansia che mi fa star male, a volte non ce la faccio a terminarli, forse sono i tanti anni che ho sulle spalle. Detto questo però, voglio ringraziare tutti voi che contribuite a dare una informazione corretta a fronte di tante bugie diffuse nell'opinione pubblica, comprese le mie conoscenze. Grazie grazie ai corrispondenti, ad Angelo Pezzana e a tutti i collaboratori. Continuate così.

 Mariangela Pastorello - Torino

Gentile Mariangela,

 Certamente la storia attuale di Israele non è semplice come non lo è stata quella passata ma si rassicuri, il Popolo di Israele è sempre riuscito a cavarsela, e anche molto bene, nonostante persecuzioni e minacce. Come diciamo sempre , gli ebrei sono sopravvissuti ai Faraoni, a Torquemada, a Hitler, quindi nulla più ci fa paura. Il compito di IC è dare, attraverso articoli, le notizie in modo corretto e rettificare quelle false. Conoscere i fatti è importante per poter combattere e controbattere tutte le menzogne che spesso i media scrivono contro Israele. Ignorare la realtà è sempre negativo e pericoloso. La ringrazio , a nome di tutto lo staff di IC per le sue belle parole e per la sua amicizia che contraccambiamo con simpatia.

 Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT