Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
LA STORIA INSEGNA DOBBIAMO RIAPRIRE I CAMPI DI CONCENTRAMENTO PER I MUSULMANI E LA CAMERE A GAS COSI FINISCE IL TERRORISMO
Shalom , Lino Ferri
Gentile Amico,
Lei andrebbe per le spicce ma lasciamo ad altri questo genere di soluzioni. Non è pensabile adottare metodi nazisti per combattere il nuovo nazismo. Il terrorismo islamico non finirebbe usando la barbarie, anzi rinascerebbe a nuova e più crudele vita. Sono le ideologie di morte e sopraffazione che andrebbero cambiate e combattute, non con altre atrocità ma con una presa di coscienza dell'Occidente attualmente ventre molle della civiltà e della cultura quindi facile preda del terrorismo islamico.