sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Iran e Arabia Saudita: la differenza 10/06/2017

L'Arabia Saudita é molto piu' pericolosa per l'occidente che l'Iran, sono loro che hanno riempito di petroldollari i vari movimenti salafisti da cui é partita la metastasi del terrorismo islamico.

Marco Morza

Gentile Marco,

 Sono d'accordo in parte. E' vero che l'Arabia Saudita ha finanziato il terrorismo salafita ma non è da meno l'Iran che da anni finanzia e arma organizzazioni terroriste e pericolosissime come Hezbollah che gode di un vero e proprio esercito e Hamas le cui strutture missilistiche sono state rese possibili dai finanziamenti e aiuti logistici degli ayatollah. Entrambe queste pericolosissime organizzazioni del terrore sono agli ordini dell'Iran. Inoltre esiste solo un paese in MO che si pone come obiettivo la distruzione totale di Israele, e che lo rimarca quotidianamente: L'Iran. Se parliamo di pericolosità io metterei al primo posto,il suo nucleare e la natura disumana del suo odio per Israele.

Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT