sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il miserevole Gad Lerner 03/06/2017

Desidero soltanto ringraziare Deborah Fait e la redazione di IC per la replica al servizio televisivo di Gad Lerner. Da quella sera avevo il cuore gonfio di tristezza e anche (si) rabbia. Avevo chiesto una replica a IC e puntualmente è arrivata. Questo non cambia il fatto che ormai quel servizio sia andato in onda, e che in troppi l'abbiano (ahimè) seguito. Sono però convinta che molti abbiano inteso il sottile veleno distillato nel servizio. Dopo aver letto l'articolo di Deborah, mi sento comunque meno sola e meno triste.

Cristina Franco

Grazie Gentile Cristina,

Il miserevole servizio di Gad Lerner sulla Guerra dei 6 Giorni ha suscitato indignazione e rabbia in molte persone che hanno protestato in vari social sul web. Purtroppo altri, digiuni di storia e non esattamente simpatizzanti di Israele, inevitabilmente lo avranno apprezzato e imbottito la loro mente di menzogne. Però, mi creda, in casi come questi la cosa più importante è far sentire sempre, alta e decisa, la nostra voce. La ringrazio, anche a nome della redazione di IC, per le belle parole di stima e di amicizia nei nostri confronti.

Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT