Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La Guerra dei sei giorni secondo Gad Lerner 31/05/2017
Buona sera, leggo le motivazioni per cui non avete inteso replicare all'articolo del dott. Quirico, ma io ieri sera ho sofferto il servizio andato in onda su RAI3 alle ore 23. Seminare, fra le righe, gocce di falsità e commenti tali da far quasi (anzi, senza quasi) credere allo spettatore che la guerra dei sei giorni sia stata ideata, cercata e provocata da Israele e le sue smanie di grandezza mi pare davvero troppo. Brani di conversazioni (asseritamente censurate sino a ieri dal governo israeliano) in cui soldati israeliani commentano fra di loro atrocità che hanno dovuto perpetrare e allusioni neanche tanto velate sull'iniziativa israeliana della guerra.....ho dovuto spegnere. vi chiedo se avete visto e se non replicherete anche in questo caso. Grazie.
Cristina Franco
Gentile Cristina, Il servizio sulla Guerra dei 6 giorni andato in onda su Rai 3 e condotto da un Lerner mellifluo che ha diffamato Israele con grande educazione e gentilezza, e' stato disgustoso. Oggi, 31 maggio, uscira' un mio commento. Un cordiale Shalom