Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Gentilissima Signora Fait, ad IC non risulta che Trump abbia incontrato il Papa? Non mi sembra così irrilevante, anche alla luce del discorso del Presidente degli Stati Uniti a Riyadh (“In that spirit, after concluding my visit in Riyadh, I will travel to Jerusalem and Bethlehem, and then to the Vatican -- visiting many of the holiest places in the three Abrahamic Faiths. If these three faiths can join together in cooperation, then peace in this world is possible ...”). Molto cordialmente,
Annalisa Ferramosca
Gentile Annalisa, Sappiamo bene che Trump ha incontrato Papa Bergoglio, non è stato assolutamente un incontro irrilevante ma molto freddo tanto che nemmeno i media nazionali ne hanno parlato troppo. Un giornalista intervistato ha detto "L'incontro con il Papa è stato sottozero" e io sono d'accordo, Papa Francesco è stato abbastanza gelido. Ne parlo nel mio articolo di oggi. Un cordiale Shalom