sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Chi è Abu Mazen 13/05/2017

Bisogna essere mentecatti per credere ancora in Abu Mazen. Villa da 13 milioni di dollari con due helipads e un muro per tenere fuori i palestinesi. E un mandato presidenziale scaduto da quasi 10 anni.

Emanuela Prister

Gentile Emanuela,
Purtroppo di mentecatti ve ne sono moltissimi e sono nutriti dalla propaganda battente che vuole santificare i palestinesi e condannare Israele. E' da quasi un decennio che nell'ANP non si fanno elezioni e che Abu Mazen detiene , indisturbato, il titolo di dittatore ma queste notizie non si leggono sui media. Esattamente come pochi, per non dire nessuno, parlano dell'enorme fortuna di Abu Mazen e delle sue ville megagalattiche. Lo stesso accadeva con Arafat. Per uno strano fenomeno, che poi tanto strano non è se pensiamo che i loro antagonisti sono gli odiatissimi ebrei, ai palestinesi è concesso tutto, ammazzare, rubare, mantenere la loro gente in miseria e nell'ignoranza. Nessuno lo dice, nessuno protesta, nessuno condanna.
Purtroppo è così che va il mondo, alla rovescia.

Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT