Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Bisogna essere mentecatti per credere ancora in Abu Mazen. Villa da 13 milioni di dollari con due helipads e un muro per tenere fuori i palestinesi. E un mandato presidenziale scaduto da quasi 10 anni.
Emanuela Prister
Gentile Emanuela, Purtroppo di mentecatti ve ne sono moltissimi e sono nutriti dalla propaganda battente che vuole santificare i palestinesi e condannare Israele. E' da quasi un decennio che nell'ANP non si fanno elezioni e che Abu Mazen detiene , indisturbato, il titolo di dittatore ma queste notizie non si leggono sui media. Esattamente come pochi, per non dire nessuno, parlano dell'enorme fortuna di Abu Mazen e delle sue ville megagalattiche. Lo stesso accadeva con Arafat. Per uno strano fenomeno, che poi tanto strano non è se pensiamo che i loro antagonisti sono gli odiatissimi ebrei, ai palestinesi è concesso tutto, ammazzare, rubare, mantenere la loro gente in miseria e nell'ignoranza. Nessuno lo dice, nessuno protesta, nessuno condanna. Purtroppo è così che va il mondo, alla rovescia.