Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Piuttosto che spendere i soldi generosamente elargiti dal mondo nella costruzione di tunnel, facessero un impianto di desalinizzazione come fanno gli israeliani. E i nostri stupidi pro-pal si prodigassero per fare uno anche in Sardegna, eternamente coi bacini a secco!
Lara Larochka
Gentile Lara, lei scrive cose giuste e sacrosante. I milioni di dollari che i palestinesi spendono per tunnel e tutto quanto concerne il terrorismo potrebbero essere usati per il bene della popolazione. Il guaio e' che ai capi palestinesi non interessa il benessere della loro gente. Aggiungo inoltre che i paesi donatori, sapendo esattamente come vengono spesi i loro soldi, dovrebbero stringere i cordoni della borsa anziche' essere complici delle malefatte palestinesi. Credo inoltre che ai pro pal non interessi la Sardegna, sono troppo occupati a spruzzare veleno contro Israele. Un cordiale Shalom