Oggi il Maestro Leonardo ci ha spieghato il 25 Aprile
Commento ironico di Andrea Zanardo, il contadino della Galilea
http://contadinodigalilea.blogspot.co.uk/2017/04/oggi-il-maestro-leonardo-ci-ha.html
Un manifesto della Brigata ebraica
Il 25 Aprile del 1945 è il giorno che hano vinto i buoni. I buoni sono: Fidel Castro, Kim Il Sung, Arafat, Putin, Abu Mazen, Mugabe, gli iraniani, Chavez, Vittorio Arrigoni, Hamas, Che Guevara e Pierluigi Bersani. I cattivi sono: gli americani, Donald Trump, gli americani, il Mossad, i sionisti, gli americani, il dittatore Al Sisi, i neocon, Tony Blair, gli americani, gli israeliani, Matteo Renzi e gli americani.
Pultroppo dopo il 25 aprile del 1945 è sucesso che i banchieri che stano a Holywood hanno creato gli sdraeliani, dentro labboratori segreti e con l'aiuto de gli americani. Hano fato così: hano preso la Bibbia, che è un libro rassista che dice che bisogna fare il genocidio (mica come il Corano che è un libro di pasce) e ci hano messo dentro le storie dei caubois, il evangelismo protestante (che è un crissianesimo cativo, mica buono come quello del papa Ciccio Primero) hanno inventato la lingua ebraica che è tuta finta, e poi hanno creato gli sdraeliani, che sono diversi da noi, non sono umanne e sono programmati per uccidere e strasbattersene del sangue di milioni di arabi che loro fanno versare in tutto il mondo.
E poi hanno messo gli sdraeliani sulle navi e con l'aiuto degli americani li hanno mandati prima in Palestina e adesso qui da noi, a rovinare la manifestazione del 25 aprile. Che è una cosa di italiani e noi gli facciamo il favore a loro di dire venite ma fate i bravi che non è casa vostra, e guarda un po' come si offendono. In Somm, i sdraeliani adeso hano convinto gli ebrei a seguire una Legge scolpita nella pietra e ha fare una manifestassione senza i nativi indigeni palestinesi visto che rassisti che sono? E pensare che tuto questo si risolverebbe facilmente se i brei accettassero di venire accettati dai palestinesi creando magari uno Stato laico al posto dello Sdraele.
A questo punto Muhamad ha detto "Ma Maestro Leonardo Tazzetta, te sei tutto matto, i miei nonni hanno combattuto per cacciare gli ebrei dalla Lgeria e adesso vuoi che viviano assieme a loro? I brei ci mettono idee strane nella testa di mia sorella, tipo che puo' andare in farmacia e comprare la pillola come succede nello Sdraele! Io la devo proteggere da questi orori, per questo gli cucio la' in basso cosi' non entra gnente!". E il Maestro Leonardo ha deto che dovevamo tutti ammirare come era laico e progressista Muhammad, che quelli come lui sono il futuro e la speranza dell'Italia, che prima ci libera dei sionisti meglio è e se gli ebrei ci tengono al 25 aprile che vengano in corteo con tutti gli altri buoni buonini e saranno accettati. Con l'accetta anche e con la scure. Steiumanne!
Andrea Zanardo