Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
"E' giusto che l'Iran aspiri all'arma nucleare perchè è una potenza regionale minacciata da varie parti". Questo è il Cacciari pensiero di ieri sera a Cartabianca. La madre degli sciocchi è sempre incinta.
Roberto Razza
Gentile Razza, Pensi un po'! Mi piacerebbe conoscere il pensiero di Cacciari su un' eventuale atomica di Israele. Da quanto ne so, la sinistra da anni e anni condanna Israele per lo stesso motivo per cui giustifica l'Iran. Non solo la madre degli sciocchi e' sempre incinta, e' anche molto ridicola. Un cordiale Shalom