sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Islam, religione e politica 12/04/2017

Dobbiamo iniziare a pensare l'islam non come una fede religiosa, ma una corrente di pensiero oramai fuori tempo e dannosa.

Nataniele Sergio Paghini

Gentile Nataniele,
L'islam non è mai stato soltanto una fede religiosa, nemmeno nei brevissimi periodi in cui non partiva alla conquista di popolazioni da sottomettere. E', più esattamente, un'ideologia anche molto dannosa per gli stessi musulmani dal momento che avvelena le loro anime e impedisce alle loro menti di pensare liberamente. Questa schiavitù all'ideologia è pericolosa perchè sono un numero infinito di persone e avere più di un miliardo di individui incapaci di agire in libertà di coscienza ma a seconda di quello che, per gli imam, ordina Maometto, mette in pericolo gran parte del pianeta.
Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT