Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La teocrazia è un principio cardine.Un musulmano laico non è un musulmano pertanto assimilabile agli infedeli.
Federico Selvaggio
Gentile Federico, Come ho risposto a Nataniele Sergio Paghini, l'islam è un'ideologia teocratica molto pericolosa che non permette la libertà degli individui, tantomeno la laicità. Abbiamo notizia anche in questi giorni di ragazze musulmane che vorrebbero eliminare il velo e vestirsi come le loro coetanee non islamiche, prese a botte e addirittura tenute chiuse in casa dai genitori. Se la libertà dovrà venire dalle donne temo che le poverette dovranno ancora molto soffrire. Un cordiale Shalom