Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
De Magistris contro Israele. Ma a Torino la giunta comunale non è da meno Appendino non la conta giusta e a Napoli i radicali protestano
Testata: Informazione Corretta Data: 03 aprile 2017 Pagina: 1 Autore: IC redazione Titolo: «Napoli e Torino: le giunte comunali contro Israele»
E' stata riportata online la notizia secondo cui la sindaca di Torino, Chiara Appendino, si sarebbe schierata esplicitamente contro il movimento BDS, contro Israele, differenziandosi dunque dall'atteggiamento dell'amministrazione De Magistris a Napoli, da sempre ostile allo Stato ebraico. Si tratta di una notizia che deve essere smentita, poiché la giunta comunale a Torino ha ospitato un convegno di odio contro Israele, di cui IC ha reso conto: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=65816, il cui livello non era inferiore alle iniziative di De Magistris a Napoli.
Chiara Appendino
A Napoli, invece, i radicali sono stati gli unici, oltre alla comunità ebraica locale e all'Ucei, a intervenire manifestando contro l'ennesima scelta contro Israele di De Magistris.
La manifestazione dei radicali a Napoli. Secondo da destra: Francesco Mangiacapra