Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La Lega ha preso posizioni in favore di Mosca da anni e adesso sembra condividere alcune idee del Movimento 5 Stelle tra cui gli interventi russi in Siria e in Libia con conseguente blocco dei migranti richiedenti asilo e togliere le sanzioni alla Russia . Credo che entrambi i partiti cerchino un alleato forte e pronto a schierarsi contro la UE indebolendola e sostenendo le elezioni di Marine Le Pen che si terranno nel prossimo aprile. Fra i due partiti quello più pericoloso è il M5S perchè ha più probabilità di vincere le prossime elezioni e allora avremo in Italia un governo antidemocratico, populista, antisemita, affetto da ossessione antisraeliana come i pentastellati hanno ampiamente dimostrato di essere. Riguardo alla chiamata di Putin agli ebrei la considero interessante e interessata. Ad oggi il 43% degli ebrei sta fuggendo dall'Europa antisemita verso Israele, USA, Canada. Putin sa trattarsi di professionisti, intellettuali e commercianti, quindi furbescamente valuta il notevole vantaggio che trarrebbe Mosca dall'immigrazione ebraica.