Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Alfano parla, ma i fatti? Buon per Voi, se siete cosí ottimisti, da fidarvi di Alfano. Non è la prima volta che il parlamentare siculo, transfuga dal PDL.
Mario Salvatore de Villagermosa, Milano
Gentile Mario,
Da quando Angelino Alfano è ministro degli esteri non ha fatto ancora passi falsi., anzi, buone dichiarazioni su Israele e il Medio oriente. Anche se lo prendono in giro perchè non sa l'inglese non è comunque il primo fra i ministri italiani ad avere questa lacuna. Dobbiamo fidarci e credere che le sue parole siano sincere. Aspettiamo gli eventi per giudicare.