Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=1&sez=120&id=65667 In merito all'ipocrisia di Amnesty International (detta AMNESY). Questa organizzazione ha diretto e dirige una quota sproporzionata grossolanamente di critiche per le violazioni dei diritti umani contro gli Stati Uniti e Israele. Questa organizzazione, è bene ricordarlo, è solo una delle tante organizzazioni finanziate direttamente dal noto filantropo George Soros.
Vilma Lau De Souza
Gentile Vilma, Ormai da molti anni Amnesty ha dimostrato il suo vero volto ipocrita, antisemita, filoislamico e non potrebbe essere diversamente dal momento che, come lei scrive giustamente, è finanziata da George Soros. Questo losco personaggio che passa per filantropo non è altro che un multimiliardario pieno di odio per gli ebrei e per Israele di cui auspica la distruzione. Moltissime organizzazioni antisemite internazionali sono finanziate da Soros nel nome di una bieca ideologia che evidentemente lo ha portato all'odio di sè e delle sue origini. Un cordiale Shalom