sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Come risponde Israele 26/02/2017

Non c'è da stupirsi, questo fatto e tanti altri sono la logica conseguenza delle risoluzioni Unesco ed ONU. L'antisemitismo europeo, che non è mai cessato, sta ora crescendo in progressione geometrica anche con il robusto appoggio della numerosa comunità islamica. Io sputerei in faccia a tutti quelli che, il 27 gennaio, si stracciano le vesti per ricordare la Shoah, e nei rimanenti giorni dell'anno attaccano con menzogne gli Ebrei (Mogherini e compagnia docet).

r.razza

Gentile Amico,
Lei ha ragione. Unesco e ONU sfornano risoluzioni antisemite a causa dell'odio sconfinato dei paesi musulmani membri e dei paesi non islamici ma odiatori, oggi però possiamo sperare in Trump e Niki Haley. In Europa la situazione è la stessa, la forte immigrazione musulmana ha contribuito ad aumentare fino all'esasperazione l'ostilità antiebraica insita nella storia europea. Il 27 gennaio è diventata la festa dell'ipocrisia ma noi sappiamo che Israele possiede una tale forza morale da sopportare ogni ingiustizia rispondendo nel modo più semplice e chiaro: essere sempre tra i primi 10 del mondo in ogni settore che fa grande un paese. Questa è la miglior vendetta, mi creda.

 Un cordiale Shalom


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT