Riprendiamo dalla STAMPA di oggi, 11/02/2017, a pag.14, il redazionale con il titolo "Mogherini: gli Usa rispetteranno l'accordo sul nucleare iraniano"
A destra, prima di aver fatto carriera, con Arafat
Federica Mogherini, ovvero una gaffe dopo l'altra. Dopo essersi rimessa i panni della ministra degli esteri italiana, sostenendo che l'italia non sposterà mai a Gerusalemme l'ambasciata, detta adesso la politica estera agli Stati Uniti: "sul nucleare iraniano gli USA rispetteranno l'accordo", quello voluto da Barack Obama e dalla UE. E brava l'ignorantona, aspettiamo con ansia che ci dica chi devono votare i francesi o i tedeschi, solo per fare un paio di nomi, e già che c'è perchè ci priva del suo 'pensiero' su come veste la regina d'Inghilterra?.
Ecco la breve:
Gli Stati Uniti rispetteranno l’accordo sul nucleare iraniano. Lo ha riferito l’alto rappresentante per la politica estera della Ue, Federica Mogherini, in missione a Washington, dove ha incontrato rappresentanti dell’amministrazione Trump. «Sono stata rassicurata da ciò che ho ascoltato durante gli incontri, sull’intenzione di aderire alla piena attuazione dell’accordo» sul nucleare iraniano, ha detto la Mogherini ai giornalisti, dopo i suoi meeting al dipartimento di Stato e alla Casa Bianca.
Per inviare alla Stampa la propria opinione, telefonare: 011/65681, oppure cliccare sulla e-mail sottostante