sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Vaticano e dittatori 23/01/2017

"Lo giudicherò dagli atti...ma anche Hitler disse che avrebbe governato per il popolo" circa così si è espresso il Papa. Paragone ardito, caro Bergoglio, ma sappiamo che la Chiesa se ne intende di dittatori. Ricordiamo il concordato con la Germania di Von Papen, mancava un niente all'arrivo di Hitler.

R. Razza

Il Vaticano non ha mai avuto problemi a trattare con le peggiori dittature del mondo, inclusa la Germania nazista. In compenso ci ha messo più di quarant'anni per riconoscere lo Stato di Israele, e "riconosce" quello palestinese prima ancora che esista. Ce n'è più che a sufficienza per affermare che l'ostilità agli ebrei da parte dell'istituzione cattolica è ancora viva.

IC redazione 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT