sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Alberto Negri (Sole24Ore) al TG1: ignobile 09/01/2017

Pubblichiamo questa lettera inviata al Sole24Ore, le parole di Alberto Negri confermano ancora una volta a che livelli possono giungere gli esteri del quotidiano della Confindustria. Ecco la lettera:

Buongiorno, al TG1 di ieri , Domenica 8 Gennaio, alle ore 13,30 ho avuto modo di ascoltare un singolare commento del vostro “esperto” di questioni mediorientali Alberto Negri. “ Vi è una differenza sostanziale tra gli attacchi avvenuti recentemente in Europa e quello di oggi a Gerusalemme. Nel primo caso si tratta della Jihad, mentre il terrorismo palestinese mira all' INDIPENDENZA anche con i mezzi della lotta armata” Ora, a parte il fatto che i familiari del terrorista hanno rilasciato una lunga serie di interviste che non lasciano ombra di dubbio sulle reali motivazioni dell'attentato terroristico...Jihad appunto ! E già questo chiuderebbe il discorso. Ma più in generale, chiederei ad Alberto Negri se può indicare anche un solo articolo delle costituzioni di Hamas, OLP-Fatah e organizzazioni minori nelle quali vi sia scritto nero su bianco che lo scopo ultimo del terrorismo palestinese è giungere all'indipendenza di Gaza e West Bank ( territori occupati precedentemente da Egitto e Giordania, e attualmente contesi) e lì fermarsi ! Rammento a Negri, che l'OLP è stata fondata nel 1964, vale a dire 3 anni prima che sorgesse -per così dire- il problema di Gaza e della West Bank e che tutti i principali articoli nei quali si chiede la distruzione di Israele (altro che indipendenza) non sono mai stati cancellati e sono tuttora in vigore. Grazie

Giuseppe Treves (Torino)


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT