sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La cecità dei media 12/12/2016

A proposito della vicenda di Geert Wilders e della liberta di pensiero in Europa, Dopo il pensiero unico e le varie censure, il "politicamente corretto" fa "scendere in campo "un'altra sua "arma": la Magistratura. Questo è quello che è¨ accaduto nella civilissima e democratica Olanda, sempre più filoislamica. In Europa anzi in Eurabia, puoi parlare male di Dio, del Papa, del Vangelo, del Cristianesimo, ma guai a parlare male di Maometto, del Corano o dell'Islam. Se ti azzardi a parlarne male, o finanche una sola legittima critica, sono cavoli amari, "fulmini e saette su di te" e non solo dagli islamici, il che potrebbe -in un certo senso- essere anche se non giusto almeno comprensibile. Ma i "fulmini e saette" ti sono scagliati addosso da una filiera complessa dei tuoi stessi compatrioti, dal "politicamente corretto" in tutte le sue forme e declinazioni. Nel caso specifico entra in ballo una declinazione molto importante: la Magistratura. La vicenda giudiziaria di Geert Wilders è emblematica. La libertà di pensiero in Eurabia già Europa, è¨ stata sostanzialmente ammainata ai voleri del Corano e della Sharia. Oriana Fallaci -a tempo debito- già diceva che l'Europa è piena di "gente con il marchio sulla fronte e sulla mano destra" e il guaio che questa gente "marchiata" (traditori) si è  annidata nei gangli vitali dell'Europa, nelle cosiddette "stanze dei bottoni" dove vengono decise le politiche europee e dove vengono richiamati all'Ordine -con poco velate minacce politiche economiche e finanziarie- le Nazioni che non si allineano alla linea "politicamente corretta" in vigore in tutta Europa.

Francesco Ciuca

Non è per caso che Ugo Volli ha scelto "cartoline da Eurabia" per i suoi commenti e analisi. La cecità dei media è spiegabile soltanto se la si chiama auto-censura, non essendo credibile una ignoranza da parte di direttori che non lo sono personalmente. Auto-censura e mancanza di coraggio, in attesa che ne arrivi uno a scrivere a chiare lettere che "il re è nudo". A quel punto gli altri seguiranno. Non sarà domani, ma succederà.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT