sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Cristiani e Israele 07/12/2016

Caro Volli, ogni volta che apro le sue mail è una fitta al cuore. Sono Cristiano ma purtroppo altri ben più numerosi che si definiscono tali in realtà sono Mariani. I cristiani amano Israele e il popolo ebraico perché sono i nostri fratelli maggiori che spero siano in molti ...TUTTI a Riconoscere in Gesù l'unica via per la salvezza mi perdoni non voglio tediarla ma solo cercare di incoraggiarvi i VERI cristiani piangono per ISRAELE ma pregano che DIO vi protegga più che mai perché si stanno avvicinando tempi apocalittici per voi e per noi cristiani...non mariani o altri... Se sono riuscito a darle conforto ne sono felice nell'unico viaggio che sono riuscito a fare in ISRAELE ho provato emozioni che solo li potevo provare. siete il popolo prescelto ricordatelo!!! Cristo ha dato la sua vita per Voi e per noi. La grazia sia su tutto il popolo d'Israele un abbraccio sincero,

Guerino Marcati - Genova

Gentile lettore, grazie per i suoi buoni sentimenti. Li apprezziamo moltissimo, ma dobbiamo precisare che Informazione Corretta è un organo di informazione che limita la sua azione alla sfera politica e culturale, senza pretendere di prendere posizione nel merito dei discorsi teologici.

Ugo Volli


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT