Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Renzi, Unesco: alle parole seguiranno i fatti? 24/10/2016
Gentiloni fa i salti mortali per giustificare il voto dell'Italia dicendo che l'astenzione ha ristretto l'area dei favorevoli. Un esperto di politichese mi spieghi cosa significa. Il Papa, che ha un commento per ogni angolo del mondo, tace. Si è reso conto che negare l'Ebraismo è negare il Cristianesimo?. Dall'alto del suo sincretismo spicciolo forse sarà contento; lo faranno Gran Mufti di Roma. Ultima cosa.....dobbiamo abbattere l'arco di Tito, sono scolpite delle "falsità".
Roberto Razza
Attendiamo le mosse di Renzi, che si trova di fronte a un bivio. Vedremo se le parole pronunciate sulla risoluzione "allucinante" dell'Unesco si tradurranno in fatti, ovvero in una svolta della diplomazia italiana, oppure rimarranno semplicemente parole.