Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Gentilissima Redazione, non ho fatto in tempo a leggere, su IC, l’appello del Foglio per una manifestazione indetta per domani contro l’ignobile risoluzione dell’UNESCO e leggo su vari giornali on line che è già stata approvata oggi in via definitiva. Nessuna notizia su come abbia votato oggi l’Italia: Voi ne avete? Certo che, quando si tratta di condannare Israele (la lista delle pretese malefatte è lunghissima ed è un peccato che, per la giusta indignazione per l’islamizzazione perfino del Kotel, non sia stata anch’essa adeguatamente stigmatizzata), gli organismi dell’ONU e la diplomazia internazionale sono straordinariamente rapidi. Per altre questioni, letteralmente di vita o di morte, è tutt’un altro ritmo ... Molto cordialmente,
Annalisa Ferramosca
L'Italia si è nuovamente astenuta: una vergogna che sarà chiamata a giustificare.